Sei invitato/a a testare le nuove Beta

Domenica 19 marzo e non più Sabato 18 ad Abbiategrasso (PV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melina diego edoardo
     
    .

    User deleted


    sabato p.v. devo,ripeto devo,essere a vedere la gara di sci delle mie figlie,e non avendo io (ancora per il momento) il dono dell'ubiquità,non potrò essere con voi a provare le beta...non aggiungo commenti,sarebbero solo parolacce...divertitevi voi,anche per me,leggerò poi i vs. report.ciao a tutti.
    diego melina
     
    Top
    .
  2. EmilianoilClone
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo dare forfait, quindi puoi cancellare i n. 12/13/14.....il prossimo anno faccio il vaccino pork#@#¶][..

    Grazie e scusate ancora.

    Emiliano (anche per feugenio/Gegè e Fabrizio Tomasi)

    Edited by EmilianoilClone - 17/3/2006, 10:25
     
    Top
    .
  3. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Nessun problema. Cerca di guarire così magari ci programmiamo delle belle endurate in primavera!
    smile.gif


    Ora scriviamo solo i Confermati.
    Chi si inserisce faccia il copia/incolla di TUTTI i nomi (ogni volta c'è chi ne dimentica uno o due tongue.gif)

    CONFERMATI

    - Ottorino Piccinato (Otto/8) (OK 19)
    - Francesco Camposeragno (Frengo) (OK 19)
    - Farolfi Gianluca (bacillo/ bacillus anthracis) (OK 19)
    - Brivio Eugenio (GenioTM) (OK 19)
    - Magni Luca (Jena7) (OK 19)
    - Claudio Chiumello (claudio2006) (OK 19)

    Chi si inserisce faccia il copia/incolla di TUTTI i nomi


     
    Top
    .
  4. GenioTM
     
    .

    User deleted


    Voglio ringraziare pubblicamente ( spero non sarò bannato ) Stefano di ArtRacing che ieri ci ha dato la possibilità di provare le Beta 2006 . Una giornata di divertimento assoluto , considerato che scesi da una moto si saliva sull'altra senza attese , eravamo in poco meno di 10 persone la mattina ( nn so se si è presentato qualcuno nel pomeriggio ) e si girava che era un piacere...
    Le Beta ? Beh il commento non può che essere positivo....!!
    Grazie
    GenioTM
     
    Top
    .
  5. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per aver partecipato, nonostante il cambiamento di data.
    Mi aggrego ai ringraziamenti a Stefano di Art Racing che ci ha messo a disposizione delle ottime moto.
    In particolare ho gustato al massimo la Beta con la frizione automatica, con la quale si può bloccare la ruota dietro in frenata senza che il motore si spenga.
    E quando apri è subito lì pronto.
    Grazie anche per aver citato il Team più volte durante l'intervista televisiva w00t.gif

    Le immagini sono qui
    Ricordatevi tutti di scrivere un report da pubblicare.

     
    Top
    .
  6. claudio2006
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Stefano di Art Racing per la possibilità che ha offerto di provare 4 nuove moto: tutte si sono dimostrate all'altezza delle aspettative, anzi il modello 525 richeideva un certo "manico" per dominarlo.
    La limitata lunghezza della pista di cross di Abbiategrasso non rendeva il giusto valore a tutte le 4 moto: perchè non avere ancora la possibilità di provarle su percorsi più lunghi ?
    Grazie ancora per l'ottima organizzazione e a presto.
     
    Top
    .
  7. artracing
     
    .

    User deleted


    sono contanto che la prova vi sia piaciuta, cosi' come le moto.
    Ringrazio voi e in particolare Otto, che mi ha aiutato nella ( incasinata...)organizzazione dell'evento.

    Mi spiace solo che molti non abbiano potuto partecipare a causa dello spostamento di data.

    Se c'è qualcuno che vuole provare la 400 " automatica", saro' alla cavalcata del Monferrato domenica prox; la moto è a disposizione.
    Ciao a tutti e alla prossima, Stefano
     
    Top
    .
  8. barrysheene
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Sarei curioso di sapere cosa pensate della Beta 525.

    Dopo 20 anni di inattivita' ho preso un TTR del 2001 per vedere come andava, e anche perche' non sapevo quanto off vero avrei fatto. Sono stato adottato come nonno da un gruppo di ragazzi del paese e le domeniche usciamo insieme. Risultato: ci sto riprendendo gusto!

    Adesso vorrei prendere una moto piu' adatta e meno faticosa. Mi hanno detto che la Beta 525 e' meno racing del KTM, e che il leveraggio della sospensione post. la rende piu' "amatoriale". Concordate?

    Grazie a tutti per eventuali commenti e consigli.

    Alex

    Edited by barrysheene - 30/3/2006, 14:18
     
    Top
    .
  9. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted





    IMPORTANTE

    Grazie all'intervento di un NUOVO SPONSOR, in omaggio 40 caschi ai primi che invieranno una mail dalla nuova

    PAGINA DI INGRESSO DEL SITO WEB DEL TEAM

    Entra subito!!!


     
    Top
    .
53 replies since 21/2/2006, 16:54   1172 views
  Share  
.