Enduro a Milano e Primo Trofeo Overforty

domenica 9 settembre alle porte di Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    esperto di .... tagliatelle

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    mi raccomando le whoops per 8 :D :D :D
     
    Top
    .
  2. FrancaC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teamoverforty-8 @ 4/7/2007, 12:59)
    Nella pagina dedicata all'evento pubblicheremo una lista con i numeri assegnati solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento. La pagina in cui apparirà la lista è la seguente:

    pagina dell'evento

    Chiedo scusa, ma non ho visto nessuna lista sulla pagina indicata... io ci sono ? chi alto ci sarà ? che devo fare ?

    Altra cosa: qualcuno di voi si è già prenotato per l'eventuale cena del sabato ? E dove sarà ? Se davvero è all'aperto come scritto nel programma e comincia la brutta stagione non so... non vorrei ammalarmi proprio la sera prima dell'evento... ma siete proprio tutti dei "fuoristradisti indistruttibili", nessuno un pò più "umano" ? :)

    Ciao, Franca
     
    Top
    .
  3. dj deca
     
    .

    User deleted



    Visto che ognuno dice la sua a ruota libera, mi ci metto anche io. Spero tanto di poter partecipare all' evento, ma non ne sono sicuro eper questo non sono ancora iscritto, in ogni caso prenoto un sole splendente e un cielo blu perchè verrei direttamente con la moto (da Milano). Inoltre vorrei che sia una giornata adatta ad appassionati dilettanti e tranquilli come me che mi il fuoristrada da quando avevo 14 anni e andavo alla montagnetta di s. siro, sempre e solo per divertimento e sempre con ruote rigorosamente tassellate.Infine sono sempre in attesa di scoprire qualche posto vicino per fare 4 salti e dove non ti sorpassino sopra alla testa, c'è qualche novità su questo fronte?
    Scusate il nick da diciassettenne, ma è quello di mio figlio

    ciao a tutti, fabio USQ 510 1989
     
    Top
    .
  4. Dueruote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dj deca @ 1/9/2007, 22:29)
    Visto che ognuno dice la sua a ruota libera, mi ci metto anche io. Spero tanto di poter partecipare all' evento, ma non ne sono sicuro eper questo non sono ancora iscritto, in ogni caso prenoto un sole splendente e un cielo blu perchè verrei direttamente con la moto (da Milano). Inoltre vorrei che sia una giornata adatta ad appassionati dilettanti e tranquilli come me che mi il fuoristrada da quando avevo 14 anni e andavo alla montagnetta di s. siro, sempre e solo per divertimento e sempre con ruote rigorosamente tassellate.Infine sono sempre in attesa di scoprire qualche posto vicino per fare 4 salti e dove non ti sorpassino sopra alla testa, c'è qualche novità su questo fronte?
    Scusate il nick da diciassettenne, ma è quello di mio figlio

    ciao a tutti, fabio USQ 510 1989

    cavolo la Montagnetta di S.Siro l'ho calpestata anch'io....che tempi,avevo un Kappino! :D
     
    Top
    .
  5. vaskoz
     
    .

    User deleted


    mi farà piacere vederti dj deca ma non aspettare troppo ad iscriverti, o almeno a dare la conferma della tua partecipazione, perchè c'è un numero chiuso oltre il quale sarà difficile andare. :(

    l'evento è si dedicato agli overforty ma non sarà molto tranquillo con tutto il programma che abbiamo. :o:

    anzi, se hai visto le foto del percorsoavrai capito che non si stara molto tranquilli. :D


     
    Top
    .
  6. magra
     
    .

    User deleted


    vascoz, vecchia spunga.

    allora, sono certo di venire, ma a patto che tra una prova di una moto e l'altra (quelle messe a disposizione dai concessionari) mi presti la CR ina per girare (perché la mia moto ha ancora quei problemini che al momento ho visto che affliggono anche Valenitno Rossi...sarà la marca?)

    ovvio anche sbandiertore all'occorrenza, ma voglio la maglietta Staff :-)

    sentiamoci per telefono (ce l'hai ancora il mio numero brutto invertito?)

    ciao

    Edo
     
    Top
    .
  7. grizf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magra @ 3/9/2007, 09:47)
    vascoz, vecchia spunga.

    allora, sono certo di venire, ma a patto che tra una prova di una moto e l'altra (quelle messe a disposizione dai concessionari) mi presti la CR ina per girare (perché la mia moto ha ancora quei problemini che al momento ho visto che affliggono anche Valenitno Rossi...sarà la marca?)

    ovvio anche sbandiertore all'occorrenza, ma voglio la maglietta Staff :-)

    sentiamoci per telefono (ce l'hai ancora il mio numero brutto invertito?)

    ciao

    Edo

    va beh..

    se sei proprio messo così, puoi contare anche sulla mia fida XR,
    se ti va di girare con una moto che ha quasi la tua età e se lei ti accetta in sella

    griz
     
    Top
    .
  8. magra
     
    .

    User deleted


    Gara di solidarietà

    ah ah ah

    Porto i ferri, così offro in cambio assistenza meccanica

    ciao

    Federico, io penso di partire prestino per essere li tra i primi. magari ci sentiamo strada facendo

    ciaoooo


     
    Top
    .
  9. lazzaro
     
    .

    User deleted


    scusa Otto
    vorrei una precisazione .....
    sabato non c'è nulla (tranne il giro off a numero chiuso per i 15 e la cena) mentre tutto il resto (test moto e challenge) è domenica?
    Scusa ma devo programmare il tutto ...
    grazie
     
    Top
    .
  10. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    sì, sabato c'è il giro on off che però subirà una variazione, per la nostra sicurezza: so per certo che il comune di bereguardo "ci sta aspettando al varco" perché dobbiamo per forza attraversare il po sul ponte, e quindi per un paio di chilometri abbiamo un passaggio obbligato su asfalto.
    questo significa che se le moto non sono perfettamente in regola con il codice (specchi, targa, frecce, rumore, ecc...) siamo a forte rischio.

    io propenderei per una variante: partenza da zelo e trasferimento x strade bianche a un pistino lì vicino (non quello della domenica) per sfogarsi quanto si vuole.
    non mi sento di confermare un giro "carbonaro" che ormai conoscono in molti, e per il quale siamo a forte rischio multe.

    so anche che un comune sul po ha comprato due transalp x correre dietro e intercettare chi va sui sabbioni...
    non so, non me la sento di correre un rischio simile.

    invece è confermato che è possibile prenotarsi per la cena del sabato: metterò un thread apposta.

    poi la domenica mattina ci troviamo tutti a zelo in paese per poi trasferirci al percorso (a 300 metri dalla piazza) e poi..... gran gasssssssssss!!!!!

     
    Top
    .
  11. magra
     
    .

    User deleted


    bravo Otto, sempre avanti e informatissimo

    se fossi in te, manderei un Fax al famoso comune sul PO invitando sindaco e vigili con transalp a zelo la doemenica.

     
    Top
    .
  12. sexybadgirl
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Avrei qualche domandina: se vengo solo per assistere alla manifestazione, devo presentarmi comunque la mattina presto per prendere i ticket per il pranzo o posso prenderli anche al mezzogiorno? Ma soprattutto, visto che non accompagno piloti, me lo danno il ticket?
    Per provare le moto bisogna fare per forza l'iscrizione?
     
    Top
    .
  13. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexybadgirl @ 5/9/2007, 18:03)
    Ciao a tutti! Avrei qualche domandina: se vengo solo per assistere alla manifestazione, devo presentarmi comunque la mattina presto per prendere i ticket per il pranzo o posso prenderli anche al mezzogiorno? Ma soprattutto, visto che non accompagno piloti, me lo danno il ticket?
    Per provare le moto bisogna fare per forza l'iscrizione?

    ciao, vado x punti
    se vengo solo per assistere alla manifestazione, devo presentarmi comunque la mattina presto per prendere i ticket per il pranzo o posso prenderli anche al mezzogiorno? Ma soprattutto, visto che non accompagno piloti, me lo danno il ticket?

    se non ti iscrivi all'evento non possiamo riservarti un tickety pranzo, in quanto spettano solo agli iscritti ed eventuali (pochissimi fortunati) parenti. mi spiace ma li abbiamo proprio in numero contato :cry:

    Per provare le moto bisogna fare per forza l'iscrizione?
    se intendi iscrizione al +40 team overforty: no
    se intendi iscrizione alla manifestazione: sì
    :D

    se vuoi iscriverti fallo subito perchè abbiamo pochissimi posti ancora.
    poi può darsi che qualcuno rinunci, e allora avremo posti liberi, ma è meglio non rischiare :)

    poi ci sono altre ragazze, quindi non sei sola...

    p.s. per il pranzo non preoccupatevi perchè lì ci sono 100 bancarelle di cui molte hanno cibo in abbondanza

    :rolleyes: :wacko:







    CITAZIONE (magra @ 3/9/2007, 13:44)
    bravo Otto, sempre avanti e informatissimo

    se fossi in te, manderei un Fax al famoso comune sul PO invitando sindaco e vigili con transalp a zelo la doemenica.

    :P :P :P

    conferma zelo-po-zelo

    si fa!!! però con partenza alle 13:15 anzichè al mattino
    ci sarà un pezzo in asfalto in più proprio x aggirare gli ostacoli di cui sopra
    ma si fa
    lo scout sarà herman meyer
    rientro previsto 18/18:30
    percorso facile adatto a tutti
    numero chiuso 8 persone

    :)

    comunque è bene avere la moto il più in regola possibile: assamài ;)


     
    Top
    .
  14. sexybadgirl
     
    .

    User deleted


    Ok Otto, grazie!
     
    Top
    .
28 replies since 28/6/2007, 18:21   804 views
  Share  
.