Sulle Orme Della Dakar

7-18 aprile 2007: il Team ti porta in Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johndownfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELVA63TENERE' @ 28/3/2007, 09:46)
    RAGAZZI QUI LO DICO E QUI LA FINISCO ..

    NON CAPISCO PERCHE' VI SENTIATE SUPERMAN PERCHE' VE NE ANDATE IN MAROCCO COLL'AUTO E POI VI SENTITE PRESI IN CAUSA SE VI SI RINFACCIA LE BESTEMMIE TIRATE SU DI UN GIRETTO IN MONTAGNA .... :lol: :lol: :lol:

    DETTO POI DALL'ULTIMO DEI PISTOLA NON DA UN PILOTONE ....

    SECONDO ME PIU' CHE PRENDERVELA , UNA ESPOSIZIONE UN PO MENO DA " SBORONE " ( IO LO FO' E VOI SIETE DELLE ... ) AVREBBE GIOVATO ALLO SPIRITO DELLA COSA ..

    AH A PROPOSITO DI AVVENTURE .....

    mah non ti capisco....... qui di superman non ce ne sono, semmai solo persone che hanno passione per i viaggi, aver potuto allargare la combriccola ci avrebbe fatto solo piacere ma ahimè è andata così.
    Le bestemmie si possono tirare fa parte del gioco, resta il fatto che spiace questo atteggiamento, sono sicuro che è più mestruo da chat che un tuo sentimento di critica e sproloquio........ venirti a trovare mi fa piacere ma se deve essere una prova a chi è più fico onestamente parti avvantaggiato e po preferisco compagnie allegre e scanzonate che semmai su una bestemmia ci costruisce una battuta di spirito........... e magari una bella magnata.
     
    Top
    .
  2. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI BUON VIAGGIO .......

    COME SI VEDE CHE CI SI CONOSCE POCO ....

    image image image

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,634
    Location
    CN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (endmax @ 27/3/2007, 22:40)
    finchè è l' AVVENTURA DELLA DOMENICA tutti ci sono,ma per un'avventura vera,tutti spariscono.....

    GRAZIE ANCORA OTTO, abbiamo proposto UN'AVVENTURA VERA,ci hanno rimbalzato come persone finte.

    Sai, credo tu abbia proprio ragione EndMax.

    Non facciamo ciò che vuoi tu,
    perchè
    non ne siamo all'altezza.


    Ciao
    buona avventura.



    image
     
    Top
    .
  4. endmax
     
    .

    User deleted


    Sai, credo tu abbia proprio ragione EndMax.

    Non facciamo ciò che vuoi tu,
    perchè
    non ne siamo all'altezza.


    ???????????????????????

    Prima di fumare mi auguri buon viaggio poi fumi e scrivi cose senza nessun senso.....

    Marronaro cambia pusher perche quello da cui ti servi a quanto pare non vende roba buona...

    Comunque grazie per gli auguri .....
     
    Top
    .
  5. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted



    Sono molto rammaricato del fatto che vi siano state poche adesioni alla bellissima avventura messa in piedi da Endmax.
    Innanzitutto devo fare un meaculpa; sì perchè forse si sarebbe dovuta spingere di più la cosa.
    Però, sinceramente, non mi andava di tempestare le persone con mail, newsletter, telefonate, quasi a costringere a fare questa o quella cosa.
    Il sito è lì e il forum anche. Come pure le newsletter.
    Se qualcuno vuole approfondire, le possibilità ci sono.
    Però nei messaggi che ho letto riscontro un paio di inesattezze.
    Le prima riguarda la pubblicazione dell'invito sul forum: questo che leggete è il secondo, forse terzo thread, sull'argomento. L'avventura era stata già anticipata da Endmax in altro thread parecchio tempo fa, quindi in tempo utile per programmarsi ed organizzarsi.
    Se poi lo hanno letto in pochi o in pochi erano interessati, questo è un altro paio di maniche.
    La seconda inesattezza è il concetto di "giro da sborone". Questa è anche un po' una cattiveria, dovuta non so a quale motivo.
    Chi ha organizzato la cosa lo ha fatto con molta, anzi moltissima discrezione, utilizzando il forum come mezzo divulgativo. So per certo che di VERA AVVENTURA si tratterà e che non è una cosa da sboroni, bensì un giro tra amici sulle orme della Dakar, fatto da chi il teritorio lo conosce alla perfezione, e ha all'attivo migliaia e migliaia di km di deserto. Non capisco perchè si debba denigrare un evento a cui non si è preso parte e del quale non si sa nulla. Un po' di rispetto verso chi si sbatte per gli altri con tanta professionalità secondo me è doveroso.
    Se poi ci piace intervenire su tutto e tutti e vogliamo parlare di tutto e tutti senza capirne o saperne nulla (è il mio caso perchè non sono mai stato nel deserto) ok...

    C'è anche da dire che vi è stata la concomitanza con altri eventi (Slovacchia) che hanno spostato l'interesse di alcuni di noi.

    Io mi auguro che altri possano aggiungersi alla carovana e possano godere di questa splendida organizzazione.

    Senz'altro vi sarà da parte mia la massima collaborazione a pubblicare foto e report di questa Avventura.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,634
    Location
    CN

    Status
    Offline
    Otto,
    mi spiace aver fatto una polemica.
    Ma
    credo
    che chiunque organizzi una attività,
    qualunque essa sia,
    lo debba fare per il proprio piacere.
    Senza poi sentir il bisogno di accusare
    di oscure viltà
    coloro che non vi partecipano.

    Ciao

    BB
     
    Top
    .
  7. endmax
     
    .

    User deleted


    Comunque sia ringrazio Otto per le precisazioni e per cio che ha fatto.

    Per quanto riguarda tutto quello che è stato scritto nei thread io non ho rancori con nessuno e spero di potervi incontrare per una birra ....

    Come da offerta di Otto posterò le foto e se mi vorrete dare il vostro parere sincero ne sarò lieto.

    Un saluto a tutti

     
    Top
    .
  8. johndownfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarronaroFast @ 29/3/2007, 18:34)
    Otto,
    mi spiace aver fatto una polemica.
    Ma
    credo
    che chiunque organizzi una attività,
    qualunque essa sia,
    lo debba fare per il proprio piacere.
    Senza poi sentir il bisogno di accusare
    di oscure viltà
    coloro che non vi partecipano.

    Ciao

    BB

    ........ scusa Marronaro ma qui le oscure viltà le avete viste solo voi due, l'oggetto della discussione era solo la constatazione del fatto che per un motivo o per un altro si fa molta fatica ad aggregare gente sull'obiettivo comune di una avventura.
    Tutto qui......... noi italiani mediamente non ci siamo portati............ a me e a Maurizio questo non provoca alcun tipo di danno semmai possiamo parlare di una occasione mancata per ritrovarci in parecchi a ridere e scherzare in mezzo alla sabbia.
    Se poi fare accenno a questa tendenza provoca disagio me ne dispiaccio ma la sostanza non cambia, volere è potere e tutto il resto sono scuse, teoricamente scherzarci sopra non dovrebbe dispiacere a nessuno......... :D
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2007, 23:23   490 views
  Share  
.