PRENOTAZIONI ENDURO SHOW

Domenica 18 marzo, Fiera di Abbiategrasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted




    PRENOTAZIONI ENDURO SHOW E CENA PREMIAZIONI

    01) Ottorino Piccinato (Enduro Show + Cena)
    02) Woodman57 (Enduro Show + Cena)
    03) Frengo+40 (Enduro Show)
    04) Lanciolento (Enduro Show.....e forse cena)
    05) Francesco - tatander (Enduro Show)
    06) Marco - docmarco62 (Enduro Show)
    07) Pantone123
    08) Dottorone (Enduro Show + cena )
    09) Emimotta (cena sicuramente se riesco anche Enduro Show)
    10) Piccoli Marco (Enduro Show)
    11) Maukappa (Enduro Show+servizio team+cena)
    12) Renato Migliavacca (Enduro Show, no cena)
    13) Il Manager (Solo Cena)
    14) Terzom - Marco Terzoli (Enduro Show + Cena)
    15) Giuseppe Naldini (Enduro Show)
    16) Tex (Enduro-solo prove moto-no sfide + cena)
    17) Lu(solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    18) Andrea (solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    19) Maxtt (Enduro Show)
    20) Pandagigante ( solo prove piano piano e tanto aiuto a mangiar la cena )
    21) Matteo (solo prove moto)
    22) Melmis
    23) Lazzaro (solo prove moto)
    24) Maurizio Di Giovanni (Enduro Show)
    25) MoToK125 (EnDuRo ShOw)
    26) Bacillo (solo prove moto!)
    27) Cristiano Gioia (Enduro Show)
    28) Ermanno Alboreto (Enduro Show)
    29) Alpa (giro in bicicletta, cena)
    30) Aldo Astegiano (Enduro Show + cena)
    31) Carla Fenocchio (Cena)
    32) Federico Grizzetti (Enduro show, forse cena)
    33) Doriano (enduro show,cena)
    34) Paolo (Hans) (prove moto,cena)
    35) Lorenzo Ofreni - Dago (Enduro Show + cena)
    36) Alessandro Peter - Pebis (Enduro Show + cena)
    37) Amico 1 Pebis (Enduro Show + cena)
    38) Amico 2 Pebis (Enduro Show + cena)
    39) Noè (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    40) Fornasari (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    41) Rotax (Enduro Show + cena)
    42) Monica (Rotax) (Enduro Show + cena)
    43) Amico 3 Pebis (Enduro Show + cena)
    44) CentK (aiuto - giro in bici - cena)
    45) Amico griz 1 (Enduro show)
    46) Amico griz 2 (Enduro show)
    47) Francesco Meli
    48)
    49)
    50)


    (fate copia-incolla anche della parte qui sotto, grazie)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Notizie in breve: le scrivo qui così le leggono tutti

    - L'ingresso a Parking e Pista è in Via Padre Carlo Vigevano ad Abbiategrasso (MI) (parte posteriore della Fiera)

    - Per chi vuole dare una mano (grazieeee!) gli appuntamenti sono due:
    1) sabato 17, ore 15:00, tracciatura percorso e posizionamento ostacoli artificiali (curve e panettoni saranno già in opera)
    2) domenica 18, ore 08:00, sistemazione fettucce e ultimi ritocchi

    - Ricordatevi che per chi non endura c'è la biciclettata offerta e organizzata dal Comune di Abbiategrasso: una gita di un'ora e mezza nel Parco del Ticino. Bisogna portarsi la bici propria
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  2. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    PRENOTAZIONI ENDURO SHOW E CENA PREMIAZIONI

    01) Ottorino Piccinato (Enduro Show + Cena)
    02) Woodman57 (Enduro Show + Cena)
    03) Frengo+40 (Enduro Show)
    04) Lanciolento (Enduro Show.....e forse cena)
    05) Francesco - tatander (Enduro Show)
    06) Marco - docmarco62 (Enduro Show)
    07) Pantone123
    08) Dottorone (Enduro Show + cena )
    09) Emimotta (cena sicuramente se riesco anche Enduro Show)
    10) Piccoli Marco (Enduro Show)
    11) Maukappa (Enduro Show+servizio team+cena)
    12) Renato Migliavacca (Enduro Show, no cena)
    13) Il Manager (Solo Cena)
    14) Terzom - Marco Terzoli (Enduro Show + Cena)
    15) Giuseppe Naldini (Enduro Show)
    16) Tex (Enduro-solo prove moto-no sfide + cena)
    17) Lu(solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    18) Andrea (solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    19) Maxtt (Enduro Show)
    20) Pandagigante ( solo prove piano piano e tanto aiuto a mangiar la cena )
    21) Matteo (solo prove moto)
    22) Melmis
    23) Lazzaro (solo prove moto)
    24) Maurizio Di Giovanni (Enduro Show)
    25) MoToK125 (EnDuRo ShOw)
    26) Bacillo (solo prove moto!)
    27) Cristiano Gioia (Enduro Show)
    28) Ermanno Alboreto (Enduro Show)
    29) Alpa (giro in bicicletta, cena)
    30) Aldo Astegiano (Enduro Show + cena)
    31) Carla Fenocchio (Cena)
    32) Federico Grizzetti (Enduro show, forse cena)
    33) Doriano (enduro show,cena)
    34) Paolo (Hans) (prove moto,cena)
    35) Lorenzo Ofreni - Dago (Enduro Show + cena)
    36) Alessandro Peter - Pebis (Enduro Show + cena)
    37) Amico 1 Pebis (Enduro Show + cena)
    38) Amico 2 Pebis (Enduro Show + cena)
    39) Noè (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    40) Fornasari (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    41) Rotax (Enduro Show + cena)
    42) Monica (Rotax) (Enduro Show + cena)
    43) Amico 3 Pebis (Enduro Show + cena)
    44) CentK (aiuto - giro in bici - cena)
    45) Amico griz 1 (Enduro show)
    46) Amico griz 2 (Enduro show)
    47) Francesco Meli
    48) BELVA63 (PROVE MOTO ) DOMENICA MATTINA
    49)
    50)


    (fate copia-incolla anche della parte qui sotto, grazie)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Notizie in breve: le scrivo qui così le leggono tutti

    - L'ingresso a Parking e Pista è in Via Padre Carlo Vigevano ad Abbiategrasso (MI) (parte posteriore della Fiera)

    - Per chi vuole dare una mano (grazieeee!) gli appuntamenti sono due:
    1) sabato 17, ore 15:00, tracciatura percorso e posizionamento ostacoli artificiali (curve e panettoni saranno già in opera)
    2) domenica 18, ore 08:00, sistemazione fettucce e ultimi ritocchi

    - Ricordatevi che per chi non endura c'è la biciclettata offerta e organizzata dal Comune di Abbiategrasso: una gita di un'ora e mezza nel Parco del Ticino. Bisogna portarsi la bici propria
     
    Top
    .
  3. Frengo+40
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato da nessuna parte l'orario per la biciclettata: a che ora è?
    Grazie


    PS Ho visto che nell'elenco qualcuno ha indicato "Amico di...xxx". Sono io che ho capito male o la manifestazione è riservata ai piloti Over40? Ho appena detto a un amico che non può partecipare... com'è la storia?

    Edited by Frengo+40 - 10/3/2007, 20:02
     
    Top
    .
  4. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frengo+40 @ 10/3/2007, 19:41)
    Non ho trovato da nessuna parte l'orario per la biciclettata: a che ora è?
    Grazie


    PS Ho visto che nell'elenco qualcuno ha indicato "Amico di...xxx". Sono io che ho capito male o la manifestazione è riservata ai piloti Over40? Ho appena detto a un amico che non può partecipare... com'è la storia?

    Acuto osservatore :B):
    infatti non ho ancora l'orario preciso delle biciclettata; dovrebbe essere 14:30 ma confermerò a breve.

    Amico di.....
    chiunque può partecipare, come sempre agli eventi del Team.
    Chi si è prenotato qui nel Forum ha comunque la precedenza.
    Però è giusto che se un Pilota del Team ha due amici diamo loro la possibilità di partecipare.
    Probabilmente anche i singoli Concessionari inviteranno qualche cliente alla manifestazione.

    E non mi sembra nemmeno giusto obbligare tutti a iscriversi al Team solo per partecipare.
    In passato abbiamo fatto un paio di operazioni simili, ma poi è successo che questi iscritti "obbligati" non si sono più fatti vedere nè sentire e ciò è controproducente: se da un lato aumenta il numero degli iscritti, dall'altra non aumenta l'affezione e l'impegno verso lo stesso.

    Però, già che ci siamo, chiariamo il concetto di "precedenze". Visto che abbiamo molti prenotati (grazie per la partecipazione!!!!!!!!), questi avranno la precedenza su altri che dovessero presentarsi in loco senza essersi presentati, ma solo se arrivano entro una certa ora.
    Cioè, ok la prenotazione, anzi ottima cosa, ma chi arriva alle 11:00 non può avere un "posto riservato" rispetto a chi è lì da due ore; anche perché sarebbe assolutamente ingestibile. Infatti ci sono parecchie Case presenti attraverso i rispettivi Concessionari i quali, gentilmente, si mettono a nostra disposizione per provare le moto, garantendone la perfetta efficienza con una manutenzione costante.
    Ora, come posso sapere io se, per esempio, il Pilota X vuole provare per prima una Husky o un K?

    I concetti di "ordine" e "organizzazione" ai quali io sarei in teoria molto legato, in pratica trovano poca applicazione se dovessimo applicare una regola con bieca ostinazione e assoluta rigidità.
    L'impegno mio è quello di far girare il meccanismo al meglio, ovviamente con la collaborazione di tutti :D
    Questo significa che, faccio un esempio, sta entrando in pista il prenotato numero 20, non può arrivarmi all'ultimo momento il 19 e dirmi "ci sono prima io...".
    Anche perchè, ripeto, non so con che moto girerete....
    Magari quella che volete è impegnata e dovete aspettare 20 minuti, mentre invece un'altra è libera, oppure, altro esempio, stanno pulendo il filtro ed è testabile dopo 10 minuti...

    Davvero, confido nell'aiuto di tutti in questo senso: 90 su 100 ci conosciamo tutti, quindi evitiamoci problemi :D

    Quello che posso fare, per dare comunque una precedenza e una logica alle prenotazioni, è il riservare ai prenotati l'ora di ingresso al percorso. Cioè, i non prenotatio accedono solo dalle 09:30 in poi, mentre i prenotati entrano alle 09:00.

    Consiglio tutti di presentarsi anche prima delle 09:00, magari 08:30, così firmate subito la liberatoria e poi siete già pronti.
    Ovvio che, se arrivate alle 11:00, potete entrare comunque, ma non vi faccio passare avanti a chi è già pronto.
    Non posso nemmeno sapere se vi presenterete in 50, 100 o 150; molti di sicuro verranno (pur facendo parte del Team) anche se non si sono prenotati, perchè lo decidono all'ultimo (è un classico, ma non è un problema).

    Ok?

    Per qualsiasi dubbio, e soprattutto aiuto e consiglio a dirimere la questione, la parola a voi!

    :)








     
    Top
    .
  5. maukappa
     
    .

    User deleted


    Carissimo Otto,
    poiche' penso, come tu hai gia' detto, che essendo limitato il numero delle moto ci sarà parecchia fila io penso che si potrebbe provare, almeno per ora a livello di forum e vedere cosa vien fuori, ad organizzarsi come segue.
    Ognuno dei prenotati (e solo i prenotati) che vuole provare una moto esprime sul forum la preferenza considerando quante sia possibile provarne. (questo lo decidi tu compatibilmente con il tempo a disposizione)
    Si stila un elenco per ciascuna marca con la precedenza secondo l'ordine con il quale ci si e' prenotati sul forum la prima volta (vedi elenco gia' nel thread)
    A questo punto come alla torretta abbiamo un elenco piloti con precedenza da fornire al mattino ai vari concessionari.
    Ovviamente quelli nella lista avranno un orario TASSATIVO da rispettare. Il ritardo annulla la prenotazione e chi arriva dopo si deve mettere il lista presso il concessionario come chiunque altro.
    Cosi' facendo siamo sicuri che almeno noi prenotati avremo la possibilità di salire in moto.
    Questo perche' saremmo tutti più facilitati ed anche io nel mio caso, che proverei una o due moto ma poi vorrei mettermi a disposizione per dare una mano per tutto il resto della giornata, non dovro' stare li a perdere tempo inutile quando ci sarà un sacco di lavoro da fare.
    A me non sembra un idea malvagia.......... sarebbe solo un pre-elenco in modo tale che "giustamente" darebbe ai "prenotati" una precedenza nel vero senso della parola.
    Come gia' detto sopra se poi alla chiamata del concessionario non ci sarà risposta il pilota perde il suo turno e ogni priorità.
    Diversamente ci sarà una super ressa alle prenotazioni.
    Se poi un prenotato vuole continuare le prove saranno problemi suoi fare le relative file.
    Inoltre cosi' facendo ognuno puo' avere una certezza di poter provare la "moto dei suoi sogni" mentre cosi' allo sbaraglio potrebbe riuscire a provare altri modelli per i quali non prova interesse.
     
    Top
    .
  6. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted



    Se io fossi sicuro, ESATTAMENTE, dell'orario di arrivo dei prenotati, del numero di moto a disposizione, del tipo di moto a disposizione, del... del... del... ecc... sarei assolutamrente d'accordo con te.
    Ma occhio che le cose troppo "organizzate" e pianificate rischiano di bloccarsi per una inima incertezza al meccanismo.
    Perchè?
    Perchè è IMPOSSIBILE progettare e prevedere ogni imprevisto.
    Quando l'anno scorso abbiamo testato (PER PRIMI IN ASSOLUTO IN TUTTA ITALIA!!!!!) le Aprilia appena uscite di fabbrica, a Ottobiano, c'era un'ottima organizzazione da parte della Casa di Noale.
    Peccato che, però, come dicevo sopra, è bastato un minimo intoppo a bloccare tutta la macchina.
    Infatti, l'ingresso in pista doveva avvenire con 8 moto alla volta, tutte assieme, per 15 minuti.
    Ma cosa succedeva?
    Succedeva che bastava che uno degli otto avesse la moto che non si avviasse, o avesse scordato il casco in macchina, o avessse salcazzo cosa...., che tutti gli altri 7 dovevano star fermo anche 20 minuti ad aspettarlo.
    Ecco perchè credo che una logica debba assolutamente essere data: ma attenzione a non mettere in piedi un'organizzazione burocratica eccessivamente rigida e, tutto sommato, ingovernabile :)
    Io sono dell'idea che poche regole, ben studiate, diano al meccanismo una maggior efficienza di una struttura elefantiaca.
    Confido molto nel fatto che, 90 su 100, ci conosciamo e ci rispettiamo tutti; quindi mi aspetto la collaborazione perchè tutti funzioni al meglio.
    Molti di noi proveranno le moto e daranno una mano al gazebo o in pista, quindi è impossibile (credimi) prevedere che uno entri alle 09:00 precise (esempio).
    Basta che si spenga la moto o che uno cada che salta tutto.

    Concludendo, chi è prenotato ha la precedenza, sì, ma deve arrivare presto: tra i prenotati, il primo che arriva entra in pista.
    Purtroppo non sarei personalmente in grado di gestire un sistema diverso.
    Considera anche che anch'io ho voglia di provare un paio di moto: non ho alcuna intenzione di passare la giornata e controllare o gestire gli ingressi in pista :B): o eventuali discussioni del "c'ero prima io".
    Alla Torretta avevamo i turni perchè le moto erano due in tutto: qui ne avremo 10 o 12.....

    Comunque GRAZIE per la collaborazione e la proposta: e sono ben felice se tu volessi gestire gli ingressi in pista. Se vuoi farlo, ti assrgno l'incarico fin da subito
    grazie
     
    Top
    .
  7. Lu_xl
     
    .

    User deleted


    8ino, che ne dici invece per le prenotazioni prove moto di distribuire, secondo ordine di arrivo, dei numerini come quando si fa la coda al supermercato? Così non ci sarebbe più il "c'ero prima io" o quanto meno si cerca di ridurre...
     
    Top
    .
  8. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted



    Anche i numerini andrebbero bene, ma....
    immaginiamo: tu hai il numero 1, vai da Aprilia e ti accomodi sulla moto; questa non parte subito e si avvia dopo 2 minuti; una volta avviata, stai per entrare in pista, quando invece è già pronto lì il numero 5 che invece si è sbrigato prima: che succede?
    Ok i numeri possiamo darli (lo stiamo già facendo qui :P ) però non possono essere vincolanti per nulla.
    Io trovo molto semplice che si segua questa prassi:

    1) ci si presenta al gazebo del Team, presto (fino alle 09:30 solo i prenotati possono accedere al percorso)
    2) si verifica l'iscrizione: chi ha pagato? come? quando? è pilota ufficiale o no?
    3) si firma la liberatoria
    4) noi consegnamo un braccialetto di plastica che significa "firmato, pagato, libero accesso al percorso"
    5) si va ai gazebo dei concessionari e ci si mette in lista per provare le moto (lista, RIPETO, simbolica, perchè nessuno può sapere se uno cade, o gli si spegne, ecc.... per cui è impossibile sapere se, entrando alle 10 col K, puoi essere alle 11 lì con l'Husky...)
    6) dalle 09:30 in poi diamo accesso anche ai non prenotati seguendo il meccanismo dal punto 1) al punto 5)

    Tutto questo fino a mezzogiorno circa (sì, CIRCA)

    Poi partono le Sfide, a cui si potrà partecipare SOLO CON LA PROPRIA MOTO a meno che un concessionario dia la moto per fare la gara (fossi in lui non lo farei :) )

    Ok?


     
    Top
    .
  9. bacillus anthracis
     
    .

    User deleted


    domandona: ci sara' un posto dove ci si puo' "abbigliare" o dovremo mostrare i nostri nobil culi a tutti quelli che transitano sulla strada?? :woot:
     
    Top
    .
  10. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacillus anthracis @ 12/3/2007, 13:50)
    domandona: ci sara' un posto dove ci si puo' "abbigliare" o dovremo mostrare i nostri nobil culi a tutti quelli che transitano sulla strada?? :woot:



    Ho preparato personalmente una tenda-reggia con:

    - tappeto in velluto
    - tv al plasma
    - cocktail di benvenuto
    - hostess per il ricevimento
    - hostess per il piacere (con sovraprezzo)
    - sistema utomatico di lavaggio e asciugatura moto e capi di vestiario
    - tè alle 5
    - massaggio thailandese durante le pause dei turni
    - schiavetto che carica e scarica la tua moto (e tu ti puoi incazzare e prenderlo a frustate se non pone il giusto e doveroso riguardo)
    - pranzo luculliano
    - portantina che ti porta, tramite splendide ragazze, dal parking alla pista
    - una hostess che ti segue personalmente in tutto e per tutto, asciugandoti la fronte, pulendo gli occhiali, togliendoti di dosso fango e polvere
    - qualora fosse nuvoloso, ogni tenda avrà un lettino solare


    Mi dsa che dovremo far vedere il culo peloso a mezza Abbiategrasso :B): :lol: :lol: :lol:


     
    Top
    .
  11. grizf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teamoverforty-8 @ 12/3/2007, 14:00)
    Mi sa che dovremo far vedere il culo peloso a mezza Abbiategrasso :B): :lol: :lol: :lol:

    Mi ero posto anch'io la stessa domanda e così me ne sorge un'altra:

    ma gli Abbiategrassesi saranno disposti a pagare per lo spettacolo dei nostri ... pelosi?

    in questo caso devolverei in beneficenza

    griz
     
    Top
    .
  12. maukappa
     
    .

    User deleted


    Ok ! basta con le cazz.....ate dei c..li pelosi in quanto alle gare si e' sempre fatto cosi'. punto e basta! image

    Parliamo invece di cose serie......
    Per quanto mi riguarda, caro Otto, ho fatto tantissima fatica ieri a fare entrare nelle mia piccola nuova Ford Fiesta tutto l'abbigliamento necessario insieme alle varie cose di famiglia e ci terrei ad usarlo per provare qualcosa.
    Pero' non piu' di tanto.... un paio di giretti e sono a posto.
    Anke perche' in risposta alla tua domanda ti ripeto che voglio mettermi a disposizione per dare una mano e quindi va benissimo quello che tu mi assegnerai..... ovviamente meglio in pista che al gazebo a poltrire.
    Se devo seguire gli ingressi va benissimo e magari tu farai da speakeraggio.....
    image image
     
    Top
    .
  13. woodman57
     
    .

    User deleted


    01) Ottorino Piccinato (Enduro Show + Cena)
    02) Woodman57 (Enduro Show + Cena)
    03) Frengo+40 (Enduro Show)
    04) Lanciolento (Enduro Show.....e forse cena)
    05) Francesco - tatander (Enduro Show)
    06) Marco - docmarco62 (Enduro Show)
    07) Pantone123
    08) Dottorone (Enduro Show + cena )
    09) Emimotta (cena sicuramente se riesco anche Enduro Show)
    10) Piccoli Marco (Enduro Show)
    11) Maukappa (Enduro Show+servizio team+cena)
    12) Renato Migliavacca (Enduro Show, no cena)
    13) Il Manager (Solo Cena)
    14) Terzom - Marco Terzoli (Enduro Show + Cena)
    15) Giuseppe Naldini (Enduro Show)
    16) Tex (Enduro-solo prove moto-no sfide + cena)
    17) Lu(solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    18) Andrea (solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    19) Maxtt (Enduro Show)
    20) Pandagigante ( solo prove piano piano e tanto aiuto a mangiar la cena )
    21) Matteo (solo prove moto)
    22) Melmis
    23) Lazzaro (solo prove moto)
    24) Maurizio Di Giovanni (Enduro Show)
    25) MoToK125 (EnDuRo ShOw)
    26) Bacillo (solo prove moto!)
    27) Cristiano Gioia (Enduro Show)
    28) Ermanno Alboreto (Enduro Show)
    29) Alpa (giro in bicicletta, cena)
    30) Aldo Astegiano (Enduro Show + cena)
    31) Carla Fenocchio (Cena)
    32) Federico Grizzetti (Enduro show, forse cena)
    33) Doriano (enduro show,cena)
    34) Paolo (Hans) (prove moto,cena)
    35) Lorenzo Ofreni - Dago (Enduro Show + cena)
    36) Alessandro Peter - Pebis (Enduro Show + cena)
    37) Amico 1 Pebis (Enduro Show + cena)
    38) Amico 2 Pebis (Enduro Show + cena)
    39) Noè (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    40) Fornasari (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    41) Rotax (Enduro Show + cena)
    42) Monica (Rotax) (Enduro Show + cena)
    43) Amico 3 Pebis (Enduro Show + cena)
    44) CentK (aiuto - giro in bici - cena)
    45) Amico griz 1 (Enduro show)
    46) Amico griz 2 (Enduro show)
    47) Francesco Meli
    48)
    49)
    50)


    01) Ottorino Piccinato (Enduro Show + Cena)
    02) Woodman57 (Enduro Show + Cena)
    03) Frengo+40 (Enduro Show)
    04) Lanciolento (Enduro Show.....e forse cena)
    05) Francesco - tatander (Enduro Show)
    06) Marco - docmarco62 (Enduro Show)
    07) Pantone123
    08) Dottorone (Enduro Show + cena )
    09) Emimotta (cena sicuramente se riesco anche Enduro Show)
    10) Piccoli Marco (Enduro Show)
    11) Maukappa (Enduro Show+servizio team+cena)
    12) Renato Migliavacca (Enduro Show, no cena)
    13) Il Manager (Solo Cena)
    14) Terzom - Marco Terzoli (Enduro Show + Cena)
    15) Giuseppe Naldini (Enduro Show)
    16) Tex (Enduro-solo prove moto-no sfide + cena)
    17) Lu(solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    18) Andrea (solo prove moto, aiuto dove serve, forse cena)
    19) Maxtt (Enduro Show)
    20) Pandagigante ( solo prove piano piano e tanto aiuto a mangiar la cena )
    21) Matteo (solo prove moto)
    22) Melmis
    23) Lazzaro (solo prove moto)
    24) Maurizio Di Giovanni (Enduro Show)
    25) MoToK125 (EnDuRo ShOw)
    26) Bacillo (solo prove moto!)
    27) Cristiano Gioia (Enduro Show)
    28) Ermanno Alboreto (Enduro Show)
    29) Alpa (giro in bicicletta, cena)
    30) Aldo Astegiano (Enduro Show + cena)
    31) Carla Fenocchio (Cena)
    32) Federico Grizzetti (Enduro show, forse cena)
    33) Doriano (enduro show,cena)
    34) Paolo (Hans) (prove moto,cena)
    35) Lorenzo Ofreni - Dago (Enduro Show + cena)
    36) Alessandro Peter - Pebis (Enduro Show + cena)
    37) Amico 1 Pebis (Enduro Show + cena)
    38) Amico 2 Pebis (Enduro Show + cena)
    39) Noè (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    40) Fornasari (Enduro Show + cena) interessato test Aprilia
    41) Rotax (Enduro Show + cena)
    42) Monica (Rotax) (Enduro Show + cena)
    43) Amico 3 Pebis (Enduro Show + cena)
    44) CentK (aiuto - giro in bici - cena)
    45) Amico griz 1 (Enduro show)
    46) Amico griz 2 (Enduro show)
    47) Francesco Meli
    48) BELVA63 (PROVE MOTO ) DOMENICA MATTINA
    49) Nigro Elio
    50) Nigro Antonio
    51) Nicolini Edoardo
    52) Ferrario Alessandro
     
    Top
    .
  14. grizf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maukappa @ 12/3/2007, 14:32)
    Ok ! basta con le cazz.....ate dei c..li pelosi in quanto alle gare si e' sempre fatto cosi'. punto e basta!

    Gare????

    pensavo fosse un ricevimento

    stavo già scegliendo la cravatta :D :D

    griz
     
    Top
    .
  15. emimotta
     
    .

    User deleted


    siiiiii........conoscendoti sei già in fase pre-ingarellemento..........forse sarai anche eccitato fisicamente ;) ;) ;) mi ricordo una mulattiera in discesa in quel di Cuneo non ho fatto tempo ad accelerare leggermente e delicatamente tanto per spurgare un pò la moto che già spingevi quel tuo ferrovecchio a 16800 giri con le valvole che uscivano dal serbatoio.............pellaccia di un regolarista che non sei altro......
     
    Top
    .
99 replies since 16/2/2007, 13:05   2343 views
  Share  
.